Risultati per Shabby chic casa

-giardino

Un giardino si trova spesso in una posizione privilegiata ai margini della casa, al centro del paesaggio domestico. Mentre i giardini si sono evoluti nel corso dei secoli, lo shabby chic giardino-casa ha preso piede come tendenza popolare negli ultimi anni, portando uno stile un po 'più creativo e divertente al tuo giardino.

Lo shabby chic giardino-casa crea un ambiente intriso di stile con un design semplice e senza tempo. Utilizzando tonalità neutre, pareti bianche e arredi in legno chiaro, è possibile preparare una stanza interna che si connette al tuo giardino. Lo shabby chic giardino-casa è ideale per arredare con arredi in tessuto, come divani, poltrone, sedie e pouf. Ridipinti in tonalità tenui, questi elementi di arredo possono essere mixati con pezzi più moderni che evocano lo stile shabby chic di tendenza. Un piccolo angolo di lettura o uno spazio di lavoro al coperto possono trasformare lo shabby chic giardino-casa in un luogo accogliente dove rilassarsi o fare ricerche.

Lo shabby chic giardino-casa può essere completato con un'atmosfera da favola, grazie all'uso di decorazioni leggermente vintage e a elementi di artigianato. Un tocco shabby chic è quello di adornare la stanza con una selezione di cesti rivestiti con tovaglioli di stoffa, lanterne decorative, specchi e una varietà di altri accessori decorativi. Questo stile di arredamento è abbastanza versatile da essere combinato con altri stili di arredamento; ad esempio, se decidi di scegliere una palette più audace, puoi combinare elementi shabby chic con tonalità più audaci come il viola e l'azzurro.

Una parte importante della creazione dello shabby chic giardino-casa è scegliere i giusti materiali da costruzione. Per mantenere uno stile rustico, opta per materiali come legno, mattoni, pietre e piastrelle di ceramica non lucide. Un altro suggerimento è quello di legare arredamenti tradizionali con più moderni. I mobili in ferro battuto o i mobili in vimini con linee complesse possono essere miscelati con linee più morbide, come pozzetti di piante e copriletto in pizzo.

Inoltre, un giardino-casa in stile shabby chic è un luogo magico per far crescere le tue piante preferite. Dai vecchi contenitori di latta ai vasi di coccio, scegli contenitori che ingrandiscano il tuo tema. Usa una varietà di piante per creare un vero e proprio giardino shabby chic, comprese piante che producono fiori e foglie, ed erbe profumate per la cucina. La scelta di piante perenni e annuali fornirà al tuo giardino un aspetto fresco e invitante tutto l'anno.

Rendere lo shabby chic giardino-casa ancora più invitante aggiungendo luci a tema. Dai fanali di vetro ai fari a forma di lanterna, l'illuminazione può aiutare a enfatizzare lo stile e a creare l'atmosfera perfetta per intrattenere gli ospiti. Abbina le tue luci a tema con cuscini a tema shabby chic. Dai toni del grigio al rosa pallido, troverai una vasta scelta di opzioni che conferiranno alla stanza un tocco finale di dolcezza.

Mettendo insieme tutti questi elementi di design, puoi creare uno spazio magico che aggiungerà divertimento e stile al tuo giardino. Una volta completato, lo shabby chic giardino-casa è il luogo perfetto per trascorrere momenti speciali con la famiglia e gli amici. Puoi godere di un pasto in giardino, una serata di stelle cadenti o di lettura.

Una volta che hai trascorso un po' di tempo a creare il tuo shabby chic giardino-casa, puoi anche goderti un'esperienza di utilizzo del prodotto come fare un picnic sotto una tenda decorata con luci che cambiano colore. Invita gli amici o la famiglia e goditi del tempo di qualità insieme, mentre bevi una tazza di tè e ti godi i profumi e i suoni del tuo giardino.
Ricerche associate
Shabby chic   Shabby   Shabby giardino   Shabby mobili   Shabby chic letto   Shabby chic vaso   Shabby da parete   Shabby quadri